TOP 10 LOMBARDIA 5^ TAPPA BRESCIA 12 maggio

Domenica 12 maggio presso la Bocciofila Enrica di Brescia si è tenuta la 5^Tappa del Top 10 Lombardia 2019.
Per il VCO grandissimo Trionfo di ROBERTO MAZZOLINI delle Bocciofila di Possaccio, che ha vinto nella categoria U18!!!!!!
Bravissimo straordinario Roberto, grande porta bandiera del giovanile del VCO ormai da qualche anno, con i suoi importanti risultati, sia nelle gare Senior che in quelle Giovanili, ricordiamo i suoi risultati nelle ultime due edizioni dei Campionati Italiani U15, sia nel tiro di precisione, vice campione con rekord italiano di punti nel 2017, ed in individuale il terzo posto dello scorso anno in casa a Verbania.
Bravissimi anche a tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato con la solita grinta, che sta distinguendo il gruppo del VCO e lo sta portando, a sempre maggiore considerazione tra il movimento giovanile del Nord Italia.
Per U15 in campo Rocco Lorenzo, Chiadò Cutin Andrea, Callegari Cristian, per U12 Zappa Nicolò e Romanini Samuele, per tutti la gara conclusa nelle fasi eliminatorie, ma con grande qualità di gioco in campo.
Come sempre un ringraziamento alle eccezionali famiglie ed agli accompagnatori, stavolta Piergiorgio e Mirko per le consuete, "levatacce" per poter portare i ragazzi a partecipare a queste importanti gare per la loro crescita sportiva in Lombardia è grazie anche a lorose il movimento nel VCO ha avuto questa crescita e sta portando questi risultati.
Le famiglie, gli Istruttori ed accompagnatori, sono fondamentali come in tutti gli sport per la serenità ed il sostegno ai ragazzi in campo e fuori per fargi praticare qualsiasi sport , ma in particolare il nostro, che con queste lunghe trasferte richiede ancora più impegno ed abnegazione.